Lampada da tavolo di dimensione medio/piccole, emette una luce d'atmosfera calda e accogliente nella stanza.
Questa lampada ha una forte personalità decorativa ma si integra perfettamente in case di diversi stili, uffici o negozi.
Parte posteriore di un faro teatrale e da concerto, usato e ricondizionato, ora allestito con portalampada Edison E27 e lampadina led a filamento da 6 W, cavo telato di mt 4, interruttore passante, spina civile italiana da 10A.
Misure indicative d'ingombro: altezza 31 cm, larghezza 23 cm, profondità 25 cm.
Colori possibili: nero o cromato.
Il riflettore è montato su un supporto anch'esso riciclato con una scelta tra le seguenti opzioni: legno multistrato proveniente da un teatro in ristrutturazione (cm 3 di spessore) oppure plexiglass trasparente proveniente da espositori fieristici (cm 1,5 di spessore).
I fari e le basette in quanto riciclati mostrano i segni del tempo: ammaccati, strisciati, imperfetti, unici, per questo motivo l'oggetto in foto indica solo la tipologia del faro ed è puramente dimostrativo. Ogni pezzo sarà da noi firmato e numerato.
Da posizionare fuori dalla portata dei bambini, per motivi di sicurezza.
ADOTTA UN FARO
Acquistando questa lampada da tavolo sostieni il nostro progetto "Adotta un faro", il ricavato delle vendite va a sostenere i tecnici teatrali che lavorano al recupero dell'oggetto che acquisti. L'idea nasce dall'esigenza di reinventarsi e di denunciare la situazione di tutti i lavoratori dello spettacolo al momento fermi e disoccupati. La necessità per Ombre Rosse Srl (service teatrale) e per noi tecnici teatrali è quella di rimettersi in gioco senza abbandonare le proprie competenze, né le proprie passioni o il proprio lavoro.
Vogliamo vincere il tempo, esaltare l'imperfetto, recuperare il non più utile. La lampade da tavolo che rigeneriamo provengono da vecchi fari teatrali passati di moda, ammaccati, strisciati, imperfetti: testimonianze di memoria, storia, teatro, arte.