Storia e Identificazione:
La Singer è un marchio storico di macchine da cucire fondato nel 1851 da Isaac Merrit Singer, che brevettò la prima macchina con il suo marchio. Il modello mostrato nell'immagine è un esempio di macchina da cucire a pedale, tipica delle produzioni più antiche dell'azienda.
Caratteristiche:
Queste macchine erano azionate meccanicamente tramite un pedale collegato a un sistema di cinghie e ingranaggi, che metteva in movimento l'ago e la navetta per creare il punto.
Significato Storico:
Le macchine da cucire Singer hanno avuto un impatto significativo sulla società, rivoluzionando il cucito domestico e industriale e diventando un simbolo di innovazione e praticità.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.