Produciamo e rivendiamo direttamente a PREZZI DI FABBRICA senza intermediari mobili in legno massello in stile classico , Arte Povera, SHABBY CHIC, pareti soggiorno, camere, armadi, sale da pranzo,piccoli mobili, tavoli e sedie.
Tutti i nostri mobili sono nuovi, imballati con cura, disponibili in vari colori ad un prezzo di fabbrica.
Il prezzo comprende IVA ed esclude trasporto che viene effettuato in tutta Italia tramite i corrieri specializzati.
Proponiamo un NUOVO BELLISSIMO ARMADIO DI VERO LEGNO con 2 ante scorrevoli e due cassetti, cappello tondo.
COLORI DISPONIBILI:
NOCE
BIANCO LACCATO
Misure, cm:
Larghezza 122
Profondità 59
Altezza 200
POSSIBILITA' DI TRASPORTO VELOCE E SERIO E DI MONTAGGIO.
La merce è visibile a Cerbara- Città di Castello in via C.Sisi N2
Negozio: FP MOBILI
Grandissima disponibilità degli articoli in pronta consegna.
Siamo aperti da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00/13.00-15.30/19.30
DISPONIBILE DA SUBITO
Per informazioni contattare Elena:
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.