Ricerche simili
1/6
Descrizione
Vendo pentole in rame di vario peso e misure. Sono circa 50, non tutte nelle foto. Le vendo in blocco a 6.000 euro oppure singolarmente valutandone il costo pezzo per pezzo.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Pentole in rame varie misure
ID: 666989453
pentole Siciliapentole ikeamisura piedemisure tabletcollezioni riviste varieacqua rame arredamentobatteria di pentole arredamentopentola elettrica arredamentopentole rame arredamento Torino provinciascolapasta rame arredamentopentole arredamento Padova provinciapentole professionali arredamento Laziopaiolo rame antico arredamento Laziovendere rame arredamentopentole lagostina arredamentovasi rame arredamentopentole arredamento Sardegnamanici pentole arredamentolampadari in rame per interni arredamentopentole arredamento Trentino Alto Adigeletti a scomparsa ikeaarmadi da esterno in alluminioporta in ferrolibreria anticaarredamento Palermomobili usati torino regalocucine usate sardegnatavolo con pancaarmadio usato padovapoltroncine da camera usate