S/9 è un terminale per pavimenti flottanti in legno o laminato.
Idoneo per pavimenti con spessori da 6,5 a 22,6 mm. Da abbinare alle specifiche basi a seconda dello spessore del pavimento. Le trovi nella sezione in basso “Prodotti correlati” .
Il profilo è in alluminio con lunghezza 270 cm e larghezza visibile di 32 mm. La superficie è rivestita con pellicola decorativa Alcrom Plus con finitura effetto legno. Puoi scegliere il colore tra quelli disponibili nel pdf presente nella sezione downloads. In alternativa ordinando il profilo insieme ad un pavimento lo forniremo con il decoro più simile a quello del pavimento.
UNISYSTEM è un sistema professionale per la posa flottante di pavimenti in legno e laminato, che ne permette la necessaria dilatazione.Si compone da profili top aventi differenti funzioni:
profili di giunzione di pari livello profili per differenze di livello, che permettono la compensazione di spessore fra pavimenti non complanari profili terminali, che permettono di delimitare pavimenti in parquet o laminato profili perimetrali, che permettono di raccordare il pavimento al rivestimento profili paragradino per scale
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale