SEDIA CON BRACCIOLI in LEGNO: perfetta per lasala da pranzo ma anche adatta per arredare un angolo lettura o conversazione piuttosto che spazi comuni di attesa.La sedia è realizzata interamente in legno massello. struttura e seduta. Lo schienale, i braccioli e conferiscono a questa sedia le più importanti caratteristiche che una sedia deve avere: comfort, qualità dei materiali, pregio delle lavorazioni, design ed un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
DETAGLI:Sedia con braccioli, ispirata alla famosa sedia The Chair del designer Hans J. Wegner.
LEGNO e FINITURA F: la finitura UMBRA della superficie èverniciata con una tinta calda dalla tonalità internedia che ben si adatta ad essee abbinata ai vari colori dell'arredo moderno.
• Materiale: Legno Massiccio di Parawood (Hevea Brasiliensis)
• Buona durezza e caratteristiche tecniche simili al Rovere o Faggio
• Peso paragonabile a Rovere e Teak
• Buon grado di elasticità/assorbimento urti
• Ritiro volumi sono realizzati tramite giuntatura a correre con metodo finger joint, il quale permette una buona selezione della qualità e garantisce elevate performance tecniche.
ISTRUZIONI eMONTAGGIO: ilprodotto è fornito in singoli elementi e necessita di essere montato.
All'interno dell'imballaggio troverai le istruzioni e il kit di ferramenta necessari per il montaggio.
Persone consigliate per il montaggio: 1
Istruzioni: Scarica il manuale delle istruzioni della sedia o richiediloal venditore
Disimballo: Prestare attenzione nell'usare oggetti appuntiti per aprire la scatola, potrebbero danneggiare il prodotto. Durante il montaggio appoggia i componenti su un tappeto per non rischiare di graffiarli. Non rompere la scatola e non gettare subito i componenti dell'imballo. Saranno necessari per inscatolare il prodotto in caso di reso.
Pulizia e Garanzia: La pulizia è semplice, va eseguita con un panno morbido umido d'acqua. Nei casi di sporco persistente utilizzare uno straccio umido di soluzione con sapone
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale