Ricerche simili
1/2
Descrizione
Chippendale del Novecento in legno e vetro due sportelli,e due ripiani in vetro la parete posteriore è a specchio i vetri laterali e i sportelli sono lavorati con motivi classici.Misure lung. 115/20 larg.40/43 . H. 150.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
vetrina Chippendale
200 €
ID: 667193018
iphone per vetrinavetrina gelateriavetrina gelato ifivetrina angolarelibreria con vetrinavetrina refrigerata bar arredamentomobili chippendale arredamentostile chippendale arredamento Laziovetrina gelati arredamentovetrina arredamento Lucca provinciavetrine 800 arredamentovetrina arredamento Laziovetrina espositore arredamentovetrina antica arredamentovetrina frigo bibite arredamentovetrina frigo coca arredamentomobile vetrina arredamentovetrina refrigerata usata arredamentovetrina legno arredamento Roma provinciaikea vetrina arredamento Lazioarmadi da esterno in alluminiocucine usate sardegnadivani usatiset da giardino usatoletti a scomparsa ikeacredenze arte povera usatete lo regalo campaniaregalo mobili arredamento Roma provinciacucina arredamento Valle d'Aostaletto contenitore una piazza e mezza