Potrai Acquisire Video da Analogico a SDI alla massima qualità Prores HQ!!
La "scheda" Blackmagic (in realtà un convertitore) da analogico a SDI è un dispositivo che converte segnali video e audio analogici (come da Betacam SP, VHS, o da sorgenti con componenti e S-video) in segnali video SDI di qualità broadcast, compatibili con standard SD e HD.
Questi convertitori sono ideali per integrare apparecchiature analogiche meno recenti nell'infrastruttura digitale, supportando la conversione dell'audio analogico bilanciato o digitale AES/EBU.
Caratteristiche principali:
Ingressi Video Analogici: Gestisce segnali Component, Composito (NTSC/PAL) e S-Video.
Uscite Video SDI: Produce uscite SDI in formato SD e HD.
Audio Integrato: Accetta audio analogico bilanciato (con connettori jack da 1/4") o audio digitale AES/EBU per incorporarlo nel segnale SDI.
Compatibilità: È in grado di rilevare automaticamente gli standard SD e HD e di supportare vari formati video, come 525i, 625i, e standard HD fino a 1080i/60.
Applicazioni: Perfetto per collegare e convertire sorgenti analogiche come videocamere, videoregistratori e console di gioco per l'uso con router SDI e altri apparati digitali.
Qualità Broadcast: Trasforma i segnali analogici in SDI di alta qualità, adatti alle esigenze dei flussi di lavoro broadcast.
NUOVA COSTA OLTRE 250 EURO!