Diffusori open baffle con woofer caricato in u-frame, medio alti concentrici. Mobile realizzato in multistrato di betulla.
Componenti GOLDWOOD GW 1858 da 18” perfetto per questo sistema di carico.
Mediolati EMINENCE BETA 10CX con driver asd 1001 concentrico. Il prezzo è pari al costo dei componenti e del legno. Sezione bassa e medio alta separata, il subwoofer deve essere biamplificato e tagliato elettronicamente. Posso valutare la possibilità di vendere i diffusori senza la sezione medio alti per lasciar modo a chi interessa di montare un fullrange da 25cm, ovviamente ad un costo ridotto. Considerati peso e dimensioni preferirei non spedire ma, nel caso, garantisco pacco a prova di corriere
Dati Principali
Tipologia audio videoRadio/Stereo
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
100,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubitoe beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.