Colonna Grundig compresa di:
- Giradischi PS 4200 compreso di testina e puntina originale. mostra un po i segni del tempo e dell'utilizzo, infatti la cappa non è perfettamente lucida.
-Doppia piastra autoreverse CCF 8300 funzionante sia la parte sinistra che la parte destra. Presenta acuni difetti estetici, quali graffi sulla parte superiore della scocca, manca il tasto eject della piastra di destra e il tasto reverse è leggermente scheggiato.
- Lettore cd CD8100 perfettamente funzionante, presenta alcuni difetti estetici nella parte anteriore dovuti al trasporto, non ne pregiudica la funzionalità.
- Amplificatore integrato Grundig V8400 con uscita musicale 2x 120 watt su 8 ohm; Amplificatore surround posteriore 160 watt su 8 ohm, larghezza di banda di potenza da 5 Hz a 80 kHz.
Sei uscite LS, tre prese AC commutate. Totale 100 W, sei prese di ingresso phono/CD/sintonizzatore/TV/tape 1+2.
Tutti i componenti sono stati aperti per essere puliti, controllati e revisionati. oltre ad alcuni difetti estetici dovuti ad un trasloco non hanno difetti riguardanti la parte elettronica.
Per info di qualsiasi genere Si messaggi, NO Email. Contattare prima dell'acquisto.