Amplificatore audiophile Cyrus Two, hi-end vintage made in England by Mission, primissimi ‘90, perfettamente funzionante condizioni estetiche segni del tempo. L'ampli è stato revisionato ricappato ( condensatori di prestazioni superiori ) la manopola del Balance non funziona è assente il potenziometro.
Informazioni Tel_Wha tsApp 328_96_ 42_6_12
L’amplificatore (migliorato e due volte più potente) del Cyrus One, progenitore di tuttala gloriosa dinastia che da decenni rappresenta il marchio all'interno della produzione audiophile. Adotta la raffinata estetica degli apparecchi vintage di Mission, caratterizzata dalla ridotta sezione frontale e dallo stupendo involucro in pressofusione. Le limitate dimensioni (215x85x345mm) ne rendono facilissima la collocazione in ambiente, ma non gli impediscono di erogare 50watt effettivi per canale su 8 ohm e ben 70 watt su 4 ohm. Può essere predisposto per il funzionamento mono a ponte ed è inoltre possibile collegare l’apparecchio al modulo Cyrus PSX di alimentazione stabilizzata esterna. E’ un ottimo generatore di corrente capace di pilotare i diffusori più difficili, grazie anche alla robusta sezione di alimentazione (dotata di trasformatore toroidale e condensatori di filtro da 20.000uF) ed al notevole valore (100) del fattore di smorzamento. L’ampli è dotato di uno dei migliori moduli phono del periodo per l’ascolto dei dischi in vinile, e gestisce separatamente sia testine a magnete mobile (MM) che a bobina mobile (MC) Sono presenti ingressi per Phono, CD, Aux, Video e Tape, e collegamenti in uscita per diffusori e Tape: quest’ultima uscita è pilotata da una barra separata, indipendente dall’ingresso in funzione.
Dati Principali
Tipologia audio videoRadio/Stereo
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.