Registratore a cassette Sony TC-229SD anno 1979 ricondizionato, il registratore è in ottime condizioni estetico funzionali, apparecchio di fascia alta, all' epoca era uno dei modelli top di gamma.
Macchina bellissima (stessa linea estetica del celebre Elcaset della Sony), molto pesante e costruita come un carro armato, quasi 12 kg di materiali di altissima qualità, tutte le manopole sono tornite dal pieno, finemente lavorate e fissate con viti a brugola, meccanica a due motori, dotata di magnifica tastiera touch control con indicatori luminosi delle funzioni. L'elettronica è assolutamente originale e intonsa, la parte meccanica è stata ovviamente revisionata come si deve, cinghie, pulita e lubrificata, teste smagnetizzate (azimuth perfetto) etc etc..
Macchina è veloce e molto reattiva nelle funzioni (anche in avvolgimento e riavvolgimento), dotata di magnifici vu meter analogici ad ago retroilluminati dal funzionamento preciso ed impeccabile, Il suono è esteso, pieno e brillante, apparecchio adatto a collezionisti esigenti che amano avere apparecchi vintage tenuti maniacalmente, ricondizionati e ben funzionanti.
Viene fornito con un ricambio da tenere di scorta, il motore capstan con annessa scheda per il controllo della velocità, il ricambio è perfettamente funzionante, l'avevo comprato da come scorta ma non è mai stato installato.
Preferibile ovviamente la prova e il ritiro di persona per verificarne il perfetto funzionamento. La spedizione è comunque possibile.
Contattare tramite messaggio che una soluzione si trova. Garantisco e richiedo massima serietà, astenersi perditempo per cortesia.