Come da titolo la MAD MOTORS propone ABARTH 595 T-JET 1.4 180cv immatricolata nel 2018 con 100mila km. L'AUTO SI PRESENTA IN CONDIZIONI MANIACALI,PARI AL NUOVO.VERSIONE COMPETIZIONE BELLISSIMA CON GRIGIO CAMPOVOLO,CON STAGE 1 SOFT CHE INCLUDE: Downpipe scat, scarico completo, aspirazione diretta alta e mappatura centralina.MENTRE ESTETICAMENTE INCLUDE: Vetri oscurati ant e post, fari by Tana del Tuner, alettone posteriore, cerchi esseesse da '17 bianchi appena verniciati, Molle sportive eibach -3 sportline, ed inernamente i ricercatissimi sedili Sabelt in carbonio. INOLTRE AUTO CON MOTORE TOTALMENTE REVISIONATO TRAMITE GARANZIA UFFICIALE MEC CON RODAGGIO APPENA FINITO,TURBINA NUOVA CON MENO DI 1000KM ALL'ATTIVO,TAGLIANDO COMPLETO APPENA EFFETTUATO CON OLIO BARDHAL XTR 5W-50 E FRIZIONE E VOLANO NUOVI.
PREZZO 18799 EURO.
IN CASO DI PERMUTA TRATTATIVA IN SEDE.
Volante sportivo a tre razze multifunzione, interni sportivi, cambio manuale, modalità sport inseribile, alzacristalli elettrici, retrovisori elettrici, climatizzatore, ABS, AIRBAG, RADIO-MP3-CD-AUX-USB, conta marce e pressione turbina, cerchi in lega, chiusura centralizzata. IMPIANTO FRENANTE BREMBO CON DISCHI FORATI.
Auto in Pronta consegna. Possibilità di prova su strada con visione del vostro meccanico di fiducia, si accetta permuta con valutazione in Sede. Finanziamenti con tassi agevolati e personalizzati adatti alle Vostre esigenze. Ricordiamo che tutte le Nostre auto vengono consegnate con Revisione valida e Controllate in tutti i suoi particolari prima della consegna. Venduta con Garanzia e Soccorso stradale in caso di guasti per 12 mesi con KM ILLIMITATI ( estendibile a 24 Mesi ), inoltre i KM sono certificati in Fattura.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook : Mad Motors Serradifalco
Per ulteriori Informazioni non esitate a contattarci, anche tramite Whatsapp siamo a Vostra completa disposizione.
MAD MOTORS sempre al tuo fianco!
Consultate anche il nostro sito e contattateci per qualsiasi vost
Informazioni di base
MarcaABARTH
Modello595
Versione595 1.4 Turbo T-Jet 180 CV Competizione
Posti4
Classe emissioniEuro 6e
Condizioni del veicoloUsato
CarburanteBenzina
CambioManuale
CarrozzeriaBerlina
ColoreGrigio
Numero di porte2/3
Km100000 Km
Immatricolazione03/2018
Rivenditore
MAD MOTORS SRL
Indirizzo
Via della Regione Siciliana, 50, 93010 Serradifalco CL, Italia