ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6MJ 120CV TCT SUPER, 01/2019, 115.400KM CON CERCHI IN LEGA DA 17", FENDINEBBIA, RUOTINO DI SCORTA, RADIO TOUCH BLUETOOTH, USB, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA, SELETTORI DI GUIDA, BRACCIOLO, CAMBIO AUTOMATICO, CRUISE CONTROL E VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE.
D&D auto
Daniele
Lorenzo
Non esitate a contattarci, ne saremo lieti, disponiamo di un vasto parco auto di ottime occasioni usate garantite e auto nuove ed aziendali plurimarche finanziamenti personalizzati in sede; d&d auto via tiburtina - Manoppello (pe) a 1 minuto dal casello autostradale alanno scafa sulla tiburtina valeria. graditi solo contatti telefonici per praticità, grazie consegna immediata.Vi invitiamo sempre a contattarci per verificare le caratteristiche/equipaggiamento e disponibilita' dello specifico veicolo in modo da non creare spiacevoli equivoci.
Dopo essere stati selezionati siamo in collaborazione con la community "NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO" un team che promuove l'immagine dei venditori onesti.
Vi invitiamo nel nostro showroom dove troverete solo vetture certificate.
Potrebbero verificarsi incongruenze di battitura delle specifiche tecniche per via dei vari veicoli e modelli;
Si prega quindi di accertarsi delle caratteristiche e accessori sopra elencati.
Informazioni di base
MarcaALFA ROMEO
ModelloGiulietta (2010-21)
VersioneGiulietta 1.6 JTDm TCT 120 CV Super
CarrozzeriaBerlina
Classe emissioniEuro 6e
CarburanteDiesel
CambioAutomatico
Posti5
ColoreBlu
Numero di porte4/5
Condizioni del veicoloUsato
Km115400 Km
Immatricolazione01/2019
Rivenditore
D&D AUTO
Indirizzo
Strada Statale 5, snc, 65024 Manoppello PE, Italia