Causa perditempo rimetto in vendita Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo 155cv allestimento Distinctive, prego astenersi indecisi e senza soldi.
L'auto si presenta in buone condizioni di interni e di carrozzeria, ad esclusione di un paio di difetti.
Recentemente è stata eseguita una lucidatura professionale che esalta il colore Nero Etna (non è il classico Nero pastello).
Il volante è appena stato fatto rifare nuovo con pelle nera e cuciture rosse e anche la griglia del paraurti anteriore è nuova con logo Alfa Romeo rosso.
Pochi km fa sono stati fatti alcuni lavori, tra cui distribuzione completa, revisione turbina, 4 bobine nuove e candele iridium.
Negli ultimi anni sono stati svolti anche altri lavori di manutenzione straordinaria oltre al solito tagliando (ammortizzatori anteriori, semiasse dx...)
Dato l'età ed i km, l'auto si vende in formula VISTA E PIACIUTA.
Procederò a fare la revisione a mie spese prima di vendere l'auto, soltanto dopo aver definito il tutto con l'acquirente.
Il prezzo dell'auto si riferisce all'auto allestita in questo modo, il prezzo si può trattare ma non verrà consegnata con tutti gli accessori.
Informazioni di base
MarcaALFA ROMEO
ModelloMiTo
VersioneMiTo 1.4 T 155 CV Distinctive Premium Pack