FIAT DUCATO 30 2.3 MJ150CV PC-TN PANORAMA
www.dieffemotors.it
1^ immatricolazione: 09 / 2016
Carburante: diesel
Cilindrata: 2300
Cambio: manuale
Colore: bianco
kw/cv : 110 /150
Km: 45000
Prezzo da intendere iva esclusa
Unico proprietario
Accessori: Airbag conducente, passeggero, ABS, controlloautomatico della trazione, ESP, immobilizzatore elettronico, alzacristallielettrici, luci diurne , chiusura centralizzata, climatizzatore manuale ,servosterzo, computer di bordo, ecc
< !--[if !supportEmptyParas]--> CHILOMETRAGGIOCERTIFICATO DICHIARATO IN CONTRATTO D'ACQUISTO
Le nostre autovetture sono coperte daGARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' con validità 12 mesi. Offriamo la possibilità di FINANZIAMENTI aTASSI AGEVOLATI, direttamente presso la nostra sede, anche senza acconto.
TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO DISPONIBILI EVISIBILI PRESSO LE NOSTRE SEDI, SONO SOTTOPOSTE AD UN CHECK-UP PRE-VENDITA PERGARANTIRNE LA MASSIMA AFFIDABILITA'.
VALUTAZIONE E RITIRO DEL VOSTRO USATO.
TAGLIANDO COMPLETO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA (SE NECESSARIA)PRIMA DELLA CONSEGNA INCLUSO NEL PREZZO
La scheda tecnica e gli accessori indicatipotrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causadella non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Perogni esigenza non esitate a contattarci al o visitate il nostro sitowww.dieffemotors.it
DiEffeMotors - Ruvo di Puglia