Vendesi a malincuore questo fuoristrada da battaglia LAND ROVER FREELANDER 1' serie 2.0 Diesel 4x4 colore grigio militare lucido. Il mezzo, mai incidentato, è stato sempre mantenuto in ottime condizioni come viene presentato in foto, sia a livello meccanico sia a livello estetico ed è attualmente in uso e dalle ottime prestazioni in strada e fuoristrada. E' iscritto "all'Automotoclub Storico Italiano (ASI)"e infatti possiede il CERTIFICATO AUTO D'EPOCA (CRS), così beneficia anche delle agevolazioni su bollo e assicurazione.
Acquistato nuovo quindi Unico proprietario, sempre tagliandato regolarmente (con tagliandi certificati), revisionato con scadenza periodica e sempre prestante e curato nei dettagli; è dotato della trazione 4x4 e di una marcia in più ridotta per permettere spostamenti sul ghiaccio e posti fangosi; sono state apportate infatti varie modifiche (omologate) per renderlo più efficiente e performante ovvero sono stati sostituiti i tubi in plastica della turbina con tubi in acciaio inox da competizione, sostituito il finale di scarico con uno in acciaio inox più leggero e prestante, il tettuccio interno rifatto nuovo in quanto presentava segni di usura dovuti all'età, i vetri posteriori sono stati oscurati per dare un look grintoso e la tappezzeria interna è protetta dai copri sedili cambiati nei vari anni. Il cambio e lo sterzo sono in perfette condizioni e di agevole utilizzo, è munita di stereo (bluetooth e usb), climatizzatore aria condizionata e accessori interni cambiati nuovi, portellone posteriore con vetro apribile. È presente solo qualche graffio esterno dovuto al decorso degli anni.
Possibilità di contattarmi in privato per ulteriori chiarimenti, delucidazioni, foto o per vederla direttamente in presenza. Prezzo 5.000eu trattabile. No perditempo e curiosi.