AUTO ACQUISTO SICURO propone in vendita:
MARCA: PEUGEOT
MODELLO: 208
IMMATRICOLAZIONE: 01/2022
KM: 68.000
MOTORE: 1.2 101CV
ALIMENTAZIONE: BENZINA
CAMBIO: MANUALE
CLASSE AMBIENTALE: EURO 6
REVISIONE: OK
La vettura è stata periziata dalla nostra officina di riferimento e si trova in perfette condizioni meccaniche e di carrozzeria.
È stato effettuato il Tagliando E DISTRIBUZIONE (materiale di primo impianto) e vengono riconosciuti 12 Mesi di Garanzia.
Qualora fossero presenti imprecisioni causate dalla non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali, La invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Auto Acquisto Sicuro declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno.
L'acquisto è vincolato alla sottoscrizione di un finanziamento ma concediamo ai nostri clienti la possibilità di NON avvalersene. In tal caso il prezzo di vendita è di € 13800. Si accettano vetture in Permuta.
I prezzi sono da considerarsi passaggio di proprietà e spese di agenzia escluse.
Auto Acquisto Sicuro è concessionaria plurimarche. Ci troviamo a Roma in Via Padre Corrado Del Lauro nr.32 ( Zona Dragona ). Per maggiori informazioni sulla vettura contattare i seguenti numeri: Enrico Gianmarco dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00.
TUTTI I NOSTRI SERVIZI DISPONIBILI DIRETTAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI DRAGONA:
VENDITA USATO GARANTITO PLURIMARCHE – REPERIMENTO AUTO USATE E KM ZERO IN TUTTA EUROPA CON ASSISTENZA COMPLETA ALL’IMMATRICOLAZIONE E AL TRASPORTO – NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE – FINANZIAMENTI PER ACQUISTO AUTO E SERVIZI – INSTALLAZIONE IMPIANTI GPL GARANTITI – REVISIONE BOMBOLE GPL E METANO – INSTALLAZIONE E COLLAUDO GANCI DI TRAINO, SEGGIOLINI E DOPPI PEDALI – CAMBIO DESTINAZIONE USO VEICOLI – REVISIONE AUTO E RIMORCHI – INSTALLAZIONE BLOCK SHAFT
SIAMO INTERESSATI AD ACQUISTARE IL VOSTRO VEICOLO A PRESCINDERE DALLA VENDITA DELLE NOSTRE AU
Informazioni di base
MarcaPEUGEOT
Modello208 2ª serie
Versione208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure
ColoreNero
CarburanteBenzina
Posti5
CarrozzeriaBerlina
Numero di porte4/5
Condizioni del veicoloUsato
Garanzia12 mesi
Classe emissioniEuro 6e
CambioManuale
Km74000 Km
Immatricolazione01/2021
Rivenditore
AUTO ACQUISTO SICURO
Indirizzo
Via Padre Corrado del Lauro, 32, 00126 Roma RM, Italia