Autovettura regolarmente manotenuta,proprietario non fumatore,sosrtituita cinghia distribuzione completa,cambio manuale 6 marce,climatizzatore automatico bi-zona,chiusura centralizzata,alzacristalli elettrici,cerchi in lega17°,computer di bordo,fari fendinebbia,sedile posteriore1/3 - 2/3,sedile guida regolabile in altezza,cruise control,regolatore di velocita,aux,disponibile a qualsiasi prova,esaminiamo permute,possibilita' di eventuale finanziamento agevolato in sede.
SI RICEVE ANCHE DI SABATO POMERIGGIO E DOMENICA SOLO SU APPUNTAMENTO ) ACQUISTIAMO AUTOVETTURE USATE DI TUTTE LE MARCHE, PAGAMENTO E VOLTURA IMMEDIATI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. LE IMMAGINI INSERITE SONO REALI DELL'AUTO.
N.B.: Prestiamo molta attenzione alla stesura di ogni singolo annuncio ma decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze che si dovessero verificare fra la descrizione qui presente e la vettura in oggetto