Vendo ottimo sblocco velocità marca Bikespeed RS, che permette di prolungare l’assistenza sulla propria ebike oltre i 25km/h fino a 50km/h.
Si monta sui seguenti marchi di bici: Fantic, Rotwild, Bulls, BH, equipaggiate con i motori Brose Drive T, Brose Drive S, Brose Drive S-Mag. Non funziona su Specialized.
Compatibile con i display più usati come Allround, Marquardt, Bloks e tanti altri (vedi foto specifica).
Attivabile e disattivabile a display con una sequenza di tasti, NON altera la velocità mostrando i valori reali sullo schermo. Il montaggio è facilissimo infatti è dotato di spinotti maschi e femmine che si INTERPONGONO tra i cavi originali senza dover tagliare o modificare nulla.
Non rovina il motore, non da errori, non manda in blocco, nessuna traccia lasciata allo smontaggio.
*Articolo di libera vendita, usabile solo su terreni privati…*
Usato ma perfettamente funzionante, spinotti integri con pin non piegati, oring ancora in buono stato, viene venduto con imballi e manuale di istruzioni e montaggio originale.
Spedizione in tutta europa con Tuttosubito o consegna a mano in zona Genova.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaComponenti e abbigliamento
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.