? Affitto camere in casa signorile di nuova costruzione - Lecce (Via Gianmatteo, nei pressi della circonvallazione)
Si affittano camere doppie, singole e singole con bagno privato in elegante casa indipendente di recente costruzione, non in condominio, a pochi minuti dal centro e dalle principali fermate dei mezzi pubblici.
L'abitazione, ampia, moderna e molto luminosa, dispone di un grande giardino ed è arredata con gusto.
È composta da:
2 camere singole con letto matrimoniale,
1 camera singola con letto matrimoniale e bagno privato,
1 camera doppia con due letti singoli.
Complessivamente la casa dispone di tre bagni, di cui due condivisi tra quattro persone e uno privato.
È dotata di impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC), che garantisce un ricambio d'aria continuo e filtrato per ambienti sempre salubri, e di un sistema di riscaldamento a pavimento che assicura massimo comfort e uniformità della temperatura.
? Destinazione: studentesse universitarie referenziate e rispettose degli spazi comuni.
? Disponibilità: da novembre.
? Via Gianmatteo, nei pressi della circonvallazione)- Lecce, area residenziale tranquilla e ben servita da mezzi pubblici, supermercati e servizi di quartiere.
? Per informazioni e visite: 371 355 9257