ciao,
premesso che sono impegnato nello studio e ho poco tempo di gestire i tanti messaggi privati, risponderò solo ai messaggi testo whatsapp al 392-47-90-200 di coloro che del potenziale coinquilino indicheranno:
1) nome, 2) età, 3) esatta facoltà universitaria frequentata, 4) se ha richiesto / richiederà la borsa di studio, 5) periodo dal quale far partire il contratto, 5) da che giorno a che giorno è disponibile alla visita alle ore 14 (eventualmente anche solo in video chiamata, anche per conoscerci);
dal 1 novembre affitto singola in via zamboni 72 con un contratto valido per borsa di studio e detrazione studenti fuori sede 19%, con preavviso di fine contratto di soli 45 giorni. con uso 2 cucine e 2 bagni da condividere con studenti italiani amichevoli e sempre fuori casa.
- cerco esclusivamente studente di genere maschile dai 18 ai 23 anni.
- canone mensile di 559 euro al mese non trattabili, (459 euro di affitto + 100 euro di spese fisse: condominio, riscaldamento, acqua, luce, gas, rifiuti e fibra).
- caparra non trattabile di 3 mensilita'.
mi raccomando per le informazioni richieste, buona giornata:)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing