Tor Vergata. Luminoso appartamento in contesto tranquillo. Situato vicino le facoltà di economia, ingegneria, medicina, raggiungibili agevolmente anche a piedi. Disponibilità di una camera singola a 320€/mese.
Spese di conduzione comprendenti luce, acqua, gas, tari, internet e gestione condominiale a parte.
L'edificio è vicino la nuova metro C (fermate Torrenova e Giardinetti) e adiacente alla fermata degli autobus 20 e 500 che portano direttamente alle principali facoltà dell'università e al capolinea della metro A Anagnina.
L'appartamento è ben collegato ai più importanti servizi: centri commerciali, ufficio postale, policlinico.
Nessuna preferenza sul genere, stanza libera da subito, le altre due stanze sono occupate da specializzandi in medicina. Risersata a non fumatori con pregressa esperienza di convivenza.
Annuncio riservato a studenti dell'università di Tor vergata, no agenzie.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing