L'appartamento di recente costruzione , finemente arredato e completamente accessoriato, è molto accogliente e confortevole.
Il Bilocale si compone di una stanza da letto matrimoniale, soggiorno con cucina, divano letto + un letto singolo.
Dispone di un ampio terrazzo di circa 30 mq coperto da cui si può godere di uno splendido panorama della costa e del paese. La veranda è attrezzata quindi è possibile consumare pasti accompagnati da una strepitosa vista, ammirando quindi gli spettacoli che la natura offre direttamente dalla nostra veranda.
Siamo a ridosso dei uno dei due lungomari di Vieste, il lungomare Europa (litoranea Vieste-Peschici) a pochi minuti dal centro, dal porto per eventuali imbarchi per gite turistiche, zona molto tranquilla , silenziosa e ben servita.
Disponibile posto auto videosorvegliato e recintato.