Descrizione
In via Morosini 57, a pochissimi metri dal mare ( 50 Mt. ) sia da spiaggia libera che dagli Chalet, a nord della citta', appartamento finemente arredato di 45 mq circa con esposizione a est posto al primo piano in palazzina servita da ascensore.
L' unita' abitativa si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura ( cucina attrezzata ), disimpegno, una camera matrimoniale, divano letto matrimoniale, un bagno finestrato con doccia ed una balconata soggiornabile di circa 15 Mq.( con tavolo e sedie per piacevoli momenti di relax e/o pranzare all' aperto ). Ottime rifiniture, portoncino blindato, videocitofono, infissi in legno con doppi vetri, persiane in alluminio, zanzariere.
Gli ospiti potranno godere di tutti i comfort quali aria condizionata, Tv LCD, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, macchina da caffe', inoltre viene messa a disposizione la biancheria da bagno e da letto.
L'appartamento e' inoltre fornito di un comodo posto auto privato scoperto su corte condominiale recintata e di un garage al piano seminterrato delle dimensioni di 20 mq.
Posizione ottimale con facile accesso al lungomare ed alla sua pista ciclabile per raggiungere il centro citta' di San Benedetto del Tronto ( 800 Mt. ) grazie a due biciclette messe a disposizione gratuitamente. Inoltre a pochi passi si trovano tutti i principali servizi: supermercati, farmacia, tabacchi, banche, poste, edicole, ristoranti ecc.
Settimanale da sabato a sabato.
Prezzo da concordare in base alla settimana richiesta.
DISPONIBILITA':
Giugno ---- Euro 400,00 a settimana
Luglio ---- Euro 700,00 a settimana
Agosto ---- Euro 800,00 a settimana
Settembre ---- Euro 400,00 a settimana