ULTIME DATE DISPONIBILI stagione estiva 2024
18-31 agosto causa disdetta
1 - 30 settembre
Si affitta anche a settimane/10/15 giorni.
Disponibile anche tutto l'anno per brevi periodi.
A Fiumefreddo Bruzio si fitta bilocale che dista solo 150 metri dal mare.
Il bilocale è una porzione di una villetta bifamiliare, si trova al piano terra ed ha entrata indipendente con annesso giardino di 20 mq con divanetti relax.
Il bilocale di mq 45 è composto da:
cucina in cui è presente il comodo divano letto, bagno che dispone anche di lavatrice e di un'ampia doccia 90x90 e
camera da letto matrimoniale con armadio spazioso.
La casa è stata ristrutturata e arredata da poco e presenta tutti i confort di cui hai bisogno: zanzariere, tv ad ogni camera, wi-fi, stendibiancheria, doccia esterna. È presente inoltre il servizio di cambio lenzuola e biancheria ogni 3 giorni, kit igiene di benvenuto, stoviglie e pentolame, olio-sale-pepe e zucchero. La casa dispone anche di un ombrellone per la spiaggia.
La casa può dunque ospitare fino a 4 persone. Sono benvenuti gli amici a quattro zampe!
Ideale per famiglie grazie all'agevole accesso al mare: 2 minuti a piedi per i soli 170 metri che dividono la casa con il mare! La spiaggia è libera e non affollata. Inoltre a Fiumefreddo Bruzio Stazione è presente un'ampia villetta comunale con tanti giochi per bambini, lungomare esclusivamente pedonale, due alimentari fornitissimi, frutterie a km0, ottima macelleria di prodotti locali, negozi per la cura della persona, abbigliamento.
Sono presenti due lidi balneari forniti anche di ristorazione. Sono presenti ottime pizzerie e ristoranti, bar, pasticceria e gelateria!
Quindi se stai sognando una vacanza di relax in Calabria per brevi o lunghi periodi, in un bilocale a due passi dal mare, con giardino ed entrata indipendente, questa casa fa al caso tuo.
Possibilità di fittare anche a settimane.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing