"LA CASA DI GROTTA " CIR 109006-LOC-00066. CIN IT109008C2ELCGFR9T
Disponibile dal 23 agosto al 10 settembre. 35€ a persona a notte. Minimo 5 notti.
Casa di campagna tra il mare e le montagne adatta a viaggiatori che vogliono esplorare le Marche e famiglie in cerca di tranquillità! Casa rustica e autentica tra le colline marchigiane, circondata dai campi coltivati dalla mia famiglia.
Lo spazio
La nostra casa in campagna è rimasta autentica e confortevole come ce l'hanno lasciata i nostri nonni. Si tratta di uno spazio gestito in maniera familiare, non aspettatevi quindi un agriturismo alla moda con piscina, ma un luogo sincero e comodo da dove iniziare a scoprire il territorio e i suoi abitanti. La casa è disposta su due piani, con ampi spazi all'aperto: adatta ad ospitare gruppi di viaggiatori, famiglie e persone in cerca di tranquillità. Potete sfruttare gli ampi spazi interni ed esterni per mangiare insieme ai vostri amici. A disposizione degli ospiti c'è un orto stagionale e alberi da frutta: siete invitati a raccogliere ciò che vi serve per cucinare lasciando un contributo nella scatola delle mance.
Se siete un gruppo l'intera casa sarà a vostra disposizione, ma alcuni spazi comuni potrebbero essere utilizzati dai miei genitori che si occupano della terra che circonda la casa.
2 stanze da letto
1 stanza da letto con 2 letti singoli
2 bagni
1 cucina
1 salone
Codice regionale (CIR) 109006-LOC-00066
Accesso per gli ospiti
Gli ospiti hanno accesso all'intera casa e passeggiare nei campi dove sono presenti molti alberi: ulivi e melograni e altri alberi rari.
.
Altre cose da tenere a mente
Non è un agriturismo alla moda con piscina, ma un luogo sincero e comodo da dove iniziare a scoprire il territorio, il paesaggio, i suoi abitanti e il suo cibo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing