Descrizione
Affitto Casa vacanze posta in una zona ben servita,a pochi passi troviamo minimarket,postamat, farmacia e macelleria,a pochi minuti a piedi abbiamo il Castello di Carlo V della tipologia maschio angioino,il Santuario e la casa nativa del Santo dei Voli San Giuseppe da Copertino.
A 13 km abbiano la Marina di San Isidoro (lato Mar Ionio) dotata di spiaggia libera e a pagamento,nelle vicinanze abbiamo Porto Cesareo e Porto Selvaggio,a 25 km abbiamo Gallipoli, e a 30 km Lecce.
La casa è così composta:
Soggiorno cucina con divano letto 2 posti,disimpegno, bagno,e camera matrimoniale, la struttura è dotata di sistemi di sicurezza come rilevatore di fughe gas metano e monossido di carbonio, ha un estintore.
Riscaldamento autonomo con termosifoni e aria condizionata,wifi libero,lavatrice situata nel vano lavanderia ,telecamere nella parte esterna della struttura,culla da campeggio e sediolone agganciabile al tavolo,no fumatori.
I bambini da 1 a 5 anni non pagano,il prezzo esposto nell'annuncio è da intendersi a persona dai 6 anni in su.
Per informazioni aggiuntive,disponibilità chiamare al nr di cellulare comunicato in precedenza.