RIF: D/02
SOLO AFFITTO ESTIVO. INFO PREZZI IN AGENZIA
CIR: 053009LTN1981
CIN.: IT053009C2OUMCPPPP
Follonica affittasi mese agosto :appartamento confortevole, moderno e funzionale con 6 posti letto a pochi passi dalla spiaggia. Posizione centralissima. Terzo piano con ascensore. Via Petrini n.12
L'appartamento è molto arioso e luminoso.
Ospita comodamente 6 persone:
Comodo divano letto matrimoniale nell'ampio soggiorno . Lato cottura e due balconi con vista sul centro di Follonica, a due passi dalla centralissima Via Roma.
Le camere da letto sono due: una con due letti singoli e TV alla parete. L'altra matrimoniale con bagno in camera con doccia in cristallo. arredata con ampio armadio a 2 ante scorrevoli .
L'altro bagno molto spazioso con doccia in cristallo ha un balcone dove è collocata la lavatrice.
Vicinissimo all'appartamento si trovano molti negozi di vari generi. La spiaggia si trova a circa 300 metri.
L'appartamento è ben arredato adatto a famiglie con bambini. Corredato da lavatrice,2 TV e lavastoviglie, a richiesta aria condizionata.