Descrizione
Bilocale con angolo cucina, zona pranzo, Camera da letto con letto matrimoniale, divano letto 1-2. bagno con doccia. Veranda con piccolo giardino . Posto auto.
E' perfettamente attrezzata e può ospitare da due a quattro persone, frigo/frizer, lavastoviglie, fornelli stoviglie e pentole, phon, lavatrice, piccola cassaforte.
La casetta è situata in una zona molto tranquilla con splendida vista sull'arcipelago della Maddalena, a circa 300 mt dal centro del paese di S. Pasquale, Fraz. di S. Teresa di Gallura, (nord-est della Sardegna).
A circa 40 Km. dal porto e dall'areoporto di Olbia a 8 Km. dal porto di Palau, 10 Km da Santa Teresa di Gallura, a circa 25 Km dalla Costa Smeralda e Porto Cervo.
Le località balneari più vicine a partire da Porto Pozzo che dista 2 Km. alle bellissime spiagge e baie di Valle dell'Erica, la Marmorata, l'Isola dei Gabbiani, Rena Majore, Capo Testa, tutte raggiungibili in 10-15 minuti di auto.
Attività nei dintorni
Mountain bike / Bicicletta, Golf, Immersioni, Sport nautici, Vela, sup, kayak
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing