Descrizione
Affittasi appartamento recentemente ristrutturato a soli 5 minuti dal mare!
ULTIME DISPONIBILITÀ LAST MINUTE: disponibile solo dal 24 agosto in poi.
Situato tra Sant'Angelo di Brolo (ME) e Piraino, in 5 minuti raggiungi le splendide spiagge di Gliaca e Brolo, e in soli 15 minuti sei al porto di Capo d'Orlando, punto di partenza per le escursioni alle Isole Eolie!
Perfetto per famiglie o gruppi (max 5 persone): soggiorno luminoso con cucina, 2 camere da letto, bagno, divano letto (una piazza e mezza).
Completamente arredato e accessoriato: Wi-Fi, TV, lavatrice, microonde, ferro e asse da stiro. Parcheggio su strada.
Posizione ideale per esplorare la Sicilia nord-orientale: Brolo, Piraino, Gioiosa Marea, Sant'Angelo di Brolo, Ficarra, Sinagra, Sant'Agata di Militello, Patti... e oltre!
Vicino a luoghi imperdibili come il Parco Archeologico e il Teatro Greco di Tindari, i Laghetti di Marinello, Milazzo, le Piscine di Venere, Montalbano Elicona, le Cascate del Catafurco... e in giornata raggiungi anche Messina, Cefalù, Taormina o Palermo.
Relax, natura, mare e cultura ti aspettano - vivi l'autentica Sicilia, lontano dal caos ma a due passi dal mare e da tutte le comodità!
Disponibilità limitata. Scrivimi in privato per info e prenotazioni
CIN: IT083088C2AC252F7Z
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing