Descrizione
"Casa MiraMare" è la Casa di Famiglia a Lavinio Lido, Fronte Mare, a 100mt dalla Spiaggia, in tranquillo contesto di villeggiatura a due passi dal Mare, finemente arredato e ristrutturato con splendida Terrazza da dove ammirare e vivere il Mare ed i suoi tramonti indimenticabili.
Per il SOGGIORNO Vacanza si richiede:
Relax in bassa stagione: 490e a settimana
GIUGNO: NON DISPONIBILE
LUGLIO : 1290e a settimana (disponibilità sabato 11 luglio a sabato 25 luglio)
AGOSTO : NON DISPONIBILE, libero dal sabato 29 agosto in poi
SETTEMBRE: 830e a settimana
consumi inclusi, Pulizia Finale inclusa, internet illimitato FIBRA, Netflix-Cinema e Famiglia, Bici inclusa,
TUTTO INCLUSO
Lavinio - Lido di Enea è una località turistica sulla costa laziale, frazione del Comune di Anzio ed è distante circa 52 km da Roma, e mare con BANDIERA BLU, (a circa 50 minuti di automobile).
E' l'ideale per coppie e famiglie che amano il Mare e la Vacanza rilassante (5/6 posti letto) (accesso alla spiaggia senza scale a piedi in 5 minuti da casa). Negozi a 500 metri.
A disposizione per gli ospiti che lo gradiscono, un monopattino elettrico, o bici.
Connessione Internet Wi-Fi FIBRA OTTICA ILLIMITATO, Tre Smart TV, e Netflix incluso.
L'appartamento si compone di:
--SOGGIORNO con angolo cottura, lavastoviglie, forno microonde, grande frigo, Tv Led 32 pollici, Alexa, libreria per letture, divano-letto (1 posto letto aggiuntivo) e tavolo da pranzo (6-8 posti) dal quale ammirare il panorama durante pranzi e cene;
--CAMERA MATRIMONIALE ampia e panoramica, Smart TV Led 32 pollici, armadio a quattro stagioni, adatto anche per vacanze lunghe e porta finestra doppia dalla quale si apprezza la terrazza ed il suo panorama sul mare;
--CAMERA DOPPIA con due letti accostabili e letto aggiuntivo, con accesso ad un balconcino;
--BAGNO con box doccia, mobiletto e phon; lavatrice;
--TERRAZZA PANORAMICA Fronte Mare arredata, pergolato e tettoia ombreggiante, ottimo relax
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing