Casa vacanze trilocale al piano terra di una villetta a schiera, situata nel centro di Lido Marini, a soli 100 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal lido attrezzato "Baia degli Dei".
L'abitazione è composta da soggiorno/pranzo con tinello, cucinotto, due ampie camere da letto, bagno con doccia e doppia veranda di pertinenza, di cui una con vista mare sul retro. Possibilità di posto auto sul fronte dell'immobile.
Dotata di aria condizionata, lavatrice e TV, la casa può ospitare comodamente fino a 5 persone. Posizione ideale per raggiungere il mare a piedi e vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità.
Soluzione perfetta per chi cerca case vacanze Salento offerte, una villetta nel Salento con posto auto coperto, vista panoramica, a pochi minuti da Pescoluse e dalle Maldive del Salento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie80 mq
Piano0
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
CINIT075066C200035974
Dettagli
Disponibilità immediata
Balcone
Giardino
Servizio portineria
Aria condizionata
Agenzia
Spiaggesalentine.it - Case Vacanza
Indirizzo
Via Alcide De Gasperi, 32, 73040 Acquarica del Capo LE, Italia