Affitto raffinata villetta caposchiera al Centro di San Teodoro dotata di 1 camera da letto matrimoniale, ideale per una coppia o coppia con bambino piccolo.
La casa è dotata di condizionatori, veranda esterna, ampio giardino privato e posto auto.
PREZZI E DISPONIBILITA' IN FONDO all'annuncio.
Villetta caposchiera situata a 2 passi dal centro di San Teodoro e 10 minuti a piedi dalla spiaggia de La Cinta.
La villetta è arredata con gusto e qualità, offre un salotto cucina, 2 camere con letto matrimoniale.
E' presente inoltre un ampio giardino privato (150 mq) con veranda esterna, posto auto privato e parcheggio bici.
La veranda esterna sotto al portico all'ingresso è ideale per consumare colazione pranzo e cena all'aperto.
L'ingresso avviene da cortile privato del residence, quindi fuori casa non avrete traffico e viavai di auto. Il posto è sicuro per i bambini.
In cucina/salotto sono presenti macchina per caffè (tipologia Nescafe Dolcegusto) forno microonde, forno normale, lavastoviglie, fornelli a gas, TV, divano, frigorifero con freezer;
Nel bagno è presente la doccia, wc, bidet, lavello, lavatrice; Sono inoltre presenti i condizionatori in tutte le camere;
La posizione è uno dei punti forti in quanto si può andare a piedi al centro del paese (a 100 metri dalla passeggiata della sera) e in spiaggia (circa 900 mt, 10 minuti a piedi).
Riepilogo Servizi inclusi:
- condizionatori in tutte le camere
- veranda con tavolo esterno
- parcheggio privato
- zanzariere in tutte le finestre
- lavatrice e lavastoviglie
- forno, forno microonde, frigo, freezer, Smart TV, macchina caffè Nescafe
- riserva idrica autonoma
PREZZI ESTATE 2020
Luglio - 150 euro a notte (disponibile dal 15 Luglio in poi)
Agosto - 200 euro a notte (disponibile dal 1 al 20 agosto)
Soggiorno minimo 7 notti, sconto per soggiorni di almeno 14 notti.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie50 mq
Piano0
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto