Mi chiamo Antonino, ho 31 anni e attualmente lavoro nel settore delle pulizie da 3 anni presso un'azienda multiservizi all'interno del cantiere IKEA di Catania.
Ho recentemente completato con successo il corso professionale per diventare Guardia Particolare Giurata presso la Team Service Academy. Attualmente non sono ancora in possesso dei titoli prefettizi, sono a conoscenza dei tempi e delle procedure necessarie per l'ottenimento dei titoli prefettizi (circa 60-90 giorni), e sono pronto ad avviare immediatamente la richiesta tramite l'istituto che mi assumerà.
Sono automunito, in possesso di patente, persona seria, affidabile, flessibile e disponibile a lavorare su turni, anche notturni e festivi.
Ho una forte motivazione a crescere nel settore della sicurezza privata e sono pronto sin da subito a trasferirmi in altre regioni d'Italia, preferibilmente con possibilità di alloggio iniziale (anche temporaneo). Ho già indossato una divisa in passato per aiutare le persone, e oggi il mio obiettivo è quello di indossare la divisa e portare l'arma d'ordinanza non per fare lo "sceriffo", ma per proteggere beni, immobili con responsabilità, serietà e rispetto del ruolo.
Per me il mestiere di Guardia Particolare Giurata rappresenta un incarico di fiducia, non un semplice lavoro. Grazie, porgo i mie Cordiali saluti.