Descrizione
CONSULENTE RISTORATIVO - MILANO
(Mi paghi solo se raggiungiamo il tuo obbiettivo)
Buongiorno, mi chiamo Giordano e sono un consulente ristorativo con anni di esperienza nel settore, sono specializzato nella gestione e riorganizzazione di locali e ristoranti.
Il mio mercato di riferimento è Milano, ma offro consulenza da remoto in tutta Italia.
La mia preparazione inizia sul campo, avendo ricoperto ruoli come cameriere e barman evolvendo fino ad avere competenze manageriali avanzate. So gestire budget significativi, massimizzando la qualità a costi contenuti e sviluppando strategie di marketing
Le mie competenze spaziano dalla gestione operativa dei reparti di un'attività ristorativa (ristorante, bar, catering) alla gestione amministrativa, come interfacciarsi con i fornitori, la gestione degli ordini, delle scorte e delle celle frigorifere. L'abilità ottenuta nel gestire le finanze, unita alla capacità di individuare e implementare strategie di marketing mirate, mi rendono un professionista versatile.
Possiedo solide competenze manageriali, essenziali per gestire il personale di sala e di cucina, risolvere conflitti e facilitare un ambiente lavorativo armonioso e produttivo. Queste soft skill, affinate nel tempo, giocano un ruolo cruciale nella mediazione e nella gestione del personale.
In particolare, l'obiettivo che più vi sta a cuore è quello del Break Even Point (BEP). In questo caso, la mia proposta si basa su un modello di collaborazione "a rischio d'impresa condiviso".
Cosa significa?
-Nessun compenso fino al raggiungimento del BEP: Non percepirò alcun compenso finché non avrò portato la vostra struttura a regime.
-Pagamento concordato al raggiungimento dell'obiettivo: Una volta raggiunto il BEP, vi sarà emessa fattura con l'importo e modalità precedentemente pattuite.
-Nessun costo in caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo: Se non dovessi riuscire a raggiungere il BEP, non dovrete pagare nulla per la mia prestazione