Descrizione
Buongiorno, mi chiamo Clara e sono alla ricerca di un'occupazione part-time per la fascia oraria della mattina. Attualmente sto frequentando il corso per il conseguimento della qualifica OSS (Operatore Socio Sanitario), motivo per cui i miei pomeriggi sono dedicati alla formazione professionale.
Offro serietà, puntualità e comprovata esperienza nei seguenti ambiti:
Assistenza e Cura: Esperienza come badante (compagnia, aiuto nella gestione domestica) e baby-sitter.
Pulizie e Sanificazione: Pulizie di appartamenti, uffici con massima attenzione all'igiene e all'ordine.
Settore Operativo: Esperienza pregressa come operaia, garantendo ottima manualità, velocità e capacità di seguire i flussi di lavoro.
Disponibilità Oraria: Lunedì - Venerdì: mattina presto fino a mezzogiorno max. 13.00. Disponibile anche per eventuali turni serali/weekend.
Sono una persona educata, affidabile e molto motivata, con una naturale propensione all'aiuto del prossimo, come dimostra il mio percorso di studi attuale.
Automunita, zona Noventa Vicentina e dintorni.