Descrizione
Mi chiamo Antonio, nato il 15 gennaio 1967, e sono un pizzaiolo con oltre 20 anni di esperienza nel settore. Specializzato nella preparazione di pizze tradizionali italiane. ho maturato competenze solide su impasti a lunga lievitazione, utilizzo di farine speciali e gestione di forni a legna, elettrici e a gas.
Sono una persona seria, affidabile, pulita e con grande passione per questo mestiere. Abituato a lavorare sia in autonomia che in squadra, anche sotto pressione e in ambienti ad alta affluenza.
Parallelamente, ho lavorato anche come cuoco, specializzandomi nella cucina italiana, nella gestione della linea e nella preparazione di primi, secondi e contorni. Ottima organizzazione in cucina, attenzione alla pulizia e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Per ulteriori informazioni, curriculum o referenze, non esitate a contattarmi.