La funzione work light 2in1 è davvero sorprendente oltre che utile per rendere sicure tutte le superfici e gli oggetti che quotidianamente utilizziamo sul lavoro e a casa.
Come funziona la LAMPADA germicida KFL-UVC?
Basta accenderla e la LAMPADA germicida funziona da sola: dopo un’esposizione di soli 5 secondi a 3 centimetri di distanza, riesce ad inattivare fino al 99% di MICRORGANISMI, BATTERI e VIRUS. La LAMPADA è sicura da utilizzare, grazie alla funzione di auto spegnimento al rilevamento del corpo. Inoltre è anche ecologica, nel senso che l’azione germicida avviene per la sola forza dei raggi ultravioletti, la LAMPADA non lascia residui chimici o sostanze nocive sulle superfici.
Questa è una LAMPADA da lavoro ricaricabile dotata della speciale funzione ultravioletta germicida da utilizzare in molteplici contesti. È utile per sanificare: bagni vestiti utensili scrivanie cucine
Zetek è un marchio ZECA, azienda italiana leader del settore. L’efficacia della LAMPADA KFL-UVC è stata testata in laboratorio TEST REPORT TÜV RHEINLAND 28119906-001
SPECIFICHE TECNICHE:
- Sorgente luminosa 8 x SMD white Led, 3 x UVC Led + 1 purple Led
- Lunghezza d’onda UV 270~280 nm
- Illuminamento radiante 450 μw/cm2 at 2.5cm
- Flusso luminoso led bianchi 500 lumen
- Autonomia LAMPADA UVC 7h in UV MODE
- Autonomia LAMPADA 4h @ 1000lm - 7h @ 500lm
- Tempo di ricarica 4 ore
- Protezione IP IP 65 - IK 09
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.