Descrizione
Per info tramite whatsapp 3446861227
La macchina per la pre-levigatura di ossa di grandi dimensioni PPM-7 è progettata per garantire efficienza. schiacciamento, in particolare di ossa di grandi dimensioni e teste. Le materie prime vengono caricate tramite una tramoggia, quindi i pezzi passano tra ingranaggi rotanti, dove vengono frantumati e trasportati a destinazione.
La farina di ossa è ricavata dalle ossa degli animali, mentre la farina di carne e ossa è ricavata da materie prime che includono resti confiscati dai veterinari, carcasse non commestibili, ritagli e scarti provenienti dagli impianti di lavorazione della carne. Prima della lavorazione, le materie prime vengono sottoposte a controlli obbligatori da parte delle autorità veterinarie. Questa farina, ricca di fibre, minerali e proteine, è un additivo indispensabile per la produzione di mangimi. Viene utilizzato in agricoltura per l'alimentazione degli animali (cani, gatti, pollame, bovini) e come fonte di fosforo per la produzione di fertilizzanti.
Il prodotto è attivamente utilizzato da aziende agricole, fattorie, aziende di mangimi, produttori di fertilizzanti, zoo e riserve naturali. Può essere utilizzato anche nelle grandi aziende industriali come combustibile alternativo.
La macchina PPM-7 può funzionare sia in modo autonomo che come parte di linee di produzione, garantendo flessibilità di configurazione in base alle esigenze del cliente.
Specifiche tecniche:
Peso (senza coclea): 500 kg;
Motore del tritatutto: 7,5 kW, 1500 giri/min;
Motore della coclea (opzionale): 2,2 kW, 1500 giri/min;
Dimensioni di caricamento: 410 x 325 mm.