Vendo il frigo SMEG che vedi in foto. Si tratta di un bellissimo frigo di fascia alta. Materiali di alta qualità e classe energetica è A+. E' uno SMEG, roba fatta bene.
Come si può vedere il frigo è praticamente immacolato. Purtroppo non si accende più, s'è guastato! Non si accende! A seguito di un intervento dell'enel in strada sotto il mio palazzo questo frigo da quel comento ha smesso di funzionare, NON SO se sia la scheda o cosa.
Si può far riparare se si hanno soldi da spendere, o se si sa fare da se, o se si sa eventualmente bypassare la scheda e usarlo senza, oppure comprarlo per prenderne i pezzi proprio perchè è tutto in condizioni veramente perfette.
Il prezzo che chiedo corrisponde al prezzo di un solo cassetto di questo frigo, ho detto tutto. ASTENERSI quindi perdite di tempo inutili: il prezzo è quello che vedi.