Ricerche simili
1/1
Descrizione
Vendo massaggistore Shiatsu elettrico con sfere riscaldabili. Usato pochissimo in ottime condizioni. Vendo con scatola originale.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Massaggiatore per collo Shiatsu riscaldato Naipo
15 €
ID: 642216855
massaggiatore shiatsu elettrodomesticipoltrone massaggiantimassaggiatore schienamanopole riscaldate moto accessori motomaglione collo alto uomovibro massaggiante elettrodomesticimassaggiante elettrodomesticistufa pellet usata 200 eurogeneratore aria caldaforno pizza partyrotowash prezziimpastatrice usata 5 kgstufa pellet elettrodomestici Calabriafriggitrice lidlbimby 3300passapomodoro elettrico usatopressa a caldoferro da stiro bosch sensixxcucina in campaniaelettrodomestici Pianengoforno a brindisi e provincialavastoviglie da incasso in lombardiafrullatore braunmotore ventola condizionatorefontana di cioccolatocaldaia elettrodomestici Milano provincianuova simonellicucine usate sardegnaforno a legnagiardino Belluno provincia