Microscopio biologico trinoculare con potente illuminazione LED e ottica planare di alta qualità con sistema ottico all'infinito per una semplice e veloce messa a fuoco.
Modello LCD Digital Biological Microscope XSZ-PW208 series.
Predisposto con attacco per microcamera confocale e condensatore con porta filtri perciò aggiornabile ad altre tecniche come polarizzazione, DF e contrasto di fase (se interessa posso aggiungere in omaggio il porta monitor e il porta filtro con campo scuro).
Acquistato nuovo ed utilizzato solo per pochi giorni per una ricerca di laboratorio, quindi praticamente nuovo con ottiche pulite e pronto all'utilizzo.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
30,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.