Macchina fotografica, fotocamera Rolleiflex biottica 2.8 A con ottica di ripresa Tessar Carl Zeiss, pezzi rari e unici, si presentano in condizioni estetiche eccellenti solo lievi segni di normale uso, perfettamente funzionanti eccellenti nella resa. Numero di serie, visibile nelle foto ritratte, privi di custodia per il trasporto. Prezzo riferito al pezzo singolo.
Le Rolleiflex sono fotocamere analogiche di medio formato, in particolare biottiche (TLR), prodotte dall'azienda tedesca Franke & Heidecke (poi Rollei).Sono note per la loro eccellente qualità ottica, la robustezza costruttiva e l'ergonomia.
Il modello mostrato potrebbe essere una Rolleiflex T, prodotta tra il 1958 e il 1976.
Queste fotocamere sono apprezzate da fotografi professionisti e appassionati per la messa a fuoco precisa e l'uso del formato 6x6 cm su pellicola 120, che garantisce immagini di grande dettaglio.
Sono considerate oggetti da collezione e sono ricercate da chi si dedica alla fotografia a pellicola, in particolare in bianco e nero.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.