Descrizione
Piscine realizzate in pino impregnato in autoclave classe 4 - Legno naturale di Pino Nordico Trattato in autoclave, assicura protezione e lunga durata contro i parassiti e le intemperie. Questo materiale dona inoltre alla piscina fuori terra un aspetto elegante e gradevole. Modalità costruttiva block house - Spessore tavole laterali cm. 4,5. Montaggio semplice e veloce grazie al sistema brevettato a incastro facilitato potrai goderti da subito il relax all'interno della tua nuova piscina!
Protezioni angolari
Le protezioni aggiungono forza strutturale al bordo della piscina smussandone gli angoli e aggiungono un tocco di classe alla tua piscina! Dotazione di serie completa
La piscina in legno è dotata di tutte le attrezzature necessarie per una piscina pronta all’uso: scala interna in acciaio, scala esterna in legno, sistema di depurazione dell’acqua a sabbia e kit di pulizia manuale.
Completa di:
Liner, feltro e profilo di fissaggio liner, Scaletta in legno esterna, Scaletta in acciaio interna, Impianto di filtrazione a sabbia, Skimmer.
dimensioni disponibili; Piscina Rettangolare 800X500 - Piscina Ottagonale 486x336 - Piscina Esagonale 360
Perfettamente sicura per i bambini!
La combinazione della scala esterna in legno amovibile e una installazione fuori terra sono la soluzione ideale per massimizzare la sicurezza dei bambini piccoli, soprattutto quando i genitori non sono nelle immediate vicinanze. Garanzia:
Struttura in legno: 5 anni.
Vasca e apparecchiature: 2 anni.
Installala come più ti piace fuori terra, semi-interrata, interrata