Ricerche simili
1/6
Descrizione
8 travi in legno misura 220 x 15 cm smontati da una pompeiana in legno, buone condizioni in quanto erano sotto il tetto della stessa pertanto protetti dalla pioggia. Prezzo 20 euro cadauno. Trasporto a carico acquirente.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Travi in legno
20 €
ID: 613374636
travi di legnotravi in legno Pugliatettoie in legno romatravi legno giardinotravi giardino Laziotravi giardino Friuli Venezia Giuliatravi giardino Campaniapedane in legno per giardinostrutture in legno per giardinolegno castagno giardinocasette in legno da giardinolegno luce giardinocavallo legno giardinomobili da giardino in legnocassettoni in legno giardinopareti in legno per giardinopedane in legno giardinoperline legno giardino Venetokit casetta in legno fai da tecasetta legno giardinosnapper tagliaerbascale usate occasionicoclea per cereali usatapompa motore dieseldecespugliatore kawasakiinfissi in alluminio prezzi economicigiardino Forli Cesena provinciaonduline per tettoietubi zincatiforno a legna