Vendiamo troncatrice usata, un attrezzo versatile e preciso, ideale per falegnami, hobbisti e professionisti. Questo modello della FEMI è perfetto per tagli angolati e diritti su diversi materiali.
Caratteristiche principali
**Troncatrice FEMI, un'azienda italiana conosciuta per la produzione di macchinari e utensili di qualità.
**Funzione: È una troncatrice con un design che permette di effettuare tagli precisi su materiali come legno e alluminio. La lama è adatta per tagli fini e netti. La macchina è costruita in metallo, il che garantisce stabilità e resistenza. La base e la struttura sono solide per un utilizzo sicuro.
**Condizioni: L'attrezzo è usato e presenta normali segni di utilizzo e lievi graffi. Nonostante l'uso, la struttura è integra e il macchinario è pronto per essere utilizzato.
IMPIEGHI E UTILIZZO
Ideale per lavori di falegnameria.
Hobbistica e progetti "fai da te".
Taglio di profili in alluminio.
Ideale per chi cerca un'attrezzatura affidabile a un prezzo più conveniente rispetto al nuovo.
Nota: La troncatrice viene venduta nello stato in cui si trova, visto e piaciuto.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
25,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.