Descrizione
PREZZO TRATTABILE, scrivetemi per Ulteriori foto per dimostrare il perfetto stato e le varie dimensioni.
Turboneve Farmer STG5556
Potentissimo motore LONCIN OHV - Snow (motore specifico per l'utilizzo a basse temperature)
Cilindrata 160cc
Potenza 5.5 HP, motorizzazione che a fronte di una larghezza di lavoro di 56cm si disimpegna bene con qualsiasi tipo di neve, anche a pieno carico
Avviamento a funicella autoavvolgente
Facile da utilizzare con i comandi al posto giusto.
La fresa con bordo dentellato è in grado di frantumare anche la neve più compatta, convogliandola verso la girante per l’espulsione. I bulloni di sicurezza proteggono l’integrità del riduttore ad ingranaggi, in caso di contatto della fresa con ostacoli consistenti.
Scocca interamente in acciaio saldato e fresa dentellata sempre in acciaio
Girante secondo stadio in acciaio
Camino di espulsione in acciaio
Larghezza di lavoro 56 cm
Altezza bocca di lavoro 37 cm
Camino di scarico della neve con rotazione di 180° (rotazione tramite manovella) e regolazione distanza di lancio tramite deflettore sulla sommità del camino (regolazione manuale del deflettore)
Trasmissione 4 marce avanti / 2 retromarce
Pneumatici specifici a mescola invernale
Robusto e potente