Descrizione
La Photon Mono M5s ha una risoluzione di 12K grazie al suo schermo da 10,1 pollici, raggiungendo un'accuratezza di 19 micron X, con dettagli di stampa così precisi come lo spessore di un capello. Adotta una nuova soluzione senza livellamento che, attraverso la tecnologia della piattaforma fluttuante e i sensori interni, apportera gli aggiustamenti necessari per garantire che la stampa sia uniforme e rientri in un intervallo accettabile al fine di ottenere un risultato migliore. Photon Mono M5s è in grado di raggiungere una velocità media di stampa di 105mm/h*. Utilizza una pellicola di rilascio ad alta-velocità in grado di abbassare la forza di rilascio, il che garantisce un alto tasso di successo di stampa riducendo l'altezza di rilascio e aumentando la velocità di sollevamento.
[1] Stampato con Anycubic Photon Workshop 3.1 (o superiore) e Anycubic Resina ad Alta Velocità.
Impostazione con spessore dello strato di 0,1 mm e perforazione ed estrazione del guscio di 2 mm.
Dati da Anycubic Lab, solo per riferimento.
[2] Se il file è stato scomposto in modalità ad alta velocità, si prega di utilizzare la resina ad alta velocità per la stampa. In caso contrario, la stampa avrà esito negativo. Attraverso molteplici test sulla connettività dello schermo di esposizione, del modulo di rilevamento meccanico e dello stato di funzionamento del motore, rileva e risolve rapidamente i problemi hardware, garantendo connessioni fluide e non distruttive per ottenere il successo della stampa. Rilevamento della resina
Per ridurre i fallimenti di stampa causati dalla quantità insufficiente di resina, la modalità di rilevamento della resina è preimpostata per rilevare intelligentemente se la quantità di resina nella vasca soddisfa i requisiti di stampa prima della stampa. Ciò minimizza i fallimenti di stampa dovuti alla scarsità di resina.