Descrizione
Si tratta di una fresatrice di grande formato, sono disponibili anche i seguenti piani di lavoro standard nelle misure:
1300×2500 mm (mod. FR1325 ATC)
1500×3000 mm (mod. FR1530 ATC)
2200×4000 mm (mod. FR2240 ATC)
Può essere dotata di un elettromandrino ISO20 oppure ISO30 con cambio utensile (ATC) con relativo magazzino fino a 10 postazioni.
Alta precisione: Grazie al controllo numerico computerizzato (CNC), la fresatrice garantisce una precisione di lavorazione fino a 0,05 mm, ideale per lavorazioni complesse e dettagliate.
Versatilità: Capace di lavorare diversi materiali, tra cui, legno forex dibond e materie plastiche in generale oltre a leghe leggere, adattandosi facilmente alle esigenze specifiche di ogni progetto.
Interfaccia intuitiva: Il software di controllo avanzato permette una programmazione semplice e veloce, facilitando l’uso anche ad operatori meno esperti.
Robustezza e affidabilità: Costruita all’ insegna della semplicità con materiali di alta qualità, la fresatrice offre una lunga durata e prestazioni costanti nel tempo. Siamo in grado di proporvi un piano di manutenzione programmata per ridurre i fermi macchina.
L’elettromandrino ISO 20 di alta gamma e di produzione italiana rappresenta il cuore pulsante della macchina , scelto per voi per garantire precisione e affidabilità senza dubbi. Con una potenza di 2,2 kW e una velocità massima di 30.000 giri/min, questo elettromandrino è ideale per lavorazioni ad alta velocità su una vasta gamma di materiali, inclusi metalli, leghe leggere e materiali compositi.
L’elettromandrino ISO 30 da 5,5Kw a 24.000 rpm, consente un attacco pinze ER32 per gambo utensile fino a 20mm, ideale per lavorazioni più impegnative e di alto spessore.
Caratteristiche Principali:
Versatilità: adatto per fresatura, foratura e altre operazioni di asportazione di truciolo, può essere integrato facilmente su macchine utensili standard.